Grand Hotel Tritone Praiano | NOI
13396
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13396,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

UNA STORIA D’IMPRESA E DI FAMIGLIA

Quella del Grand Hotel Tritone di Praiano è, allo stesso tempo, storia d’impresa e storia di famiglia. Tutto ebbe inizio in un pomeriggio d’autunno di oltre sessanta anni fa. Passeggiando lungo la costa, il professor Giuseppe Gagliano notò un appezzamento di terreno sul mare. Ad altri sarebbe potuto apparire solo un groviglio di sterpi e di rocce. Lui comprese invece che in quel luogo esatto sarebbe potuto sorgere l’albergo dei suoi sogni. Da allora, un anno dopo l’altro, il Tritone continua a rinnovare la sua grande tradizione d’accoglienza, aprendo le porte a ospiti provenienti da ogni parte del mondo.

IMMERSI NELL’INCANTO

Sono tanti i motivi che fanno del Tritone un luogo unico. Primo fra tutti la posizione paesaggistica, assolutamente superba. Ciò che colpisce del Tritone è innanzitutto la sua magnifica posizione paesaggistica. L’Hotel sorge infatti sopra uno sperone di roccia calcarea a picco sul mare. Il panorama è assolutamente mozzafiato. A portata di sguardo ci sono Capri, Positano e l’arcipelago de Li Galli. Tutto intorno, una natura dai colori cangianti, che mutano di intensità e di sfumature a ogni ora del giorno e in ogni stagione dell’anno. Una bellezza resa più intensa dai profumi che salgono dal mare, mescolandosi con le fragranze dei fiori e degli agrumi.

Veduta panoramica del Grand Hotel Tritone
Amici del Tritone